Splittr Android

1.0.5
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Saldare un conto o pagare le bollette può trasformarsi in una follia senza un'app come Splittr, un'app semplice che ci permetterà di dividere le spese

Pubblicità

Dividi le spese con i tuoi amici in modo semplice

30 dicembre 2020
8 / 10

È sempre bello andare a cena fuori con gli amici o organizzare weekend fuori di testa, anche se la magia scompare quando arriva il momento di pagare. Chi deve denaro a chi? Come possiamo dividere il conto? La matematica non è il nostro forte? L'app ci aiuterà a risolvere questi dubbi, offrendo un'app di gestione delle finanze intuitiva, completa e davvero molto utile per fare i conti.

Come dividere le spese all'interno di un gruppo?

Splittr è uno strumento straordinario ideato per dispositivi mobili, con cui potremo gestire e dividere le spese condivise tra più persone. Utilizzarlo sarà molto semplice:

  • Crea un gruppo.
  • Aggiungi i membri.
  • Successivamente, si inseriscono le spese dando loro un nome, specificando l'utente che le ha pagate e la data, con la possibilità di indicare la categoria di appartenenza, inserire le foto e scrivere note.
  • A questo punto, l'app farà i conti per noi.

Il sistema farà i conti in modo automatico per far sì che tutti i membri del gruppo paghino la loro parte e non un centesimo di più. In questo modo, l'app mostrerà come sono state divise le spese e la loro distribuzione equa, indicando gli utenti che devono del denaro e chi deve riceverlo.

L'app ti aiuterà a dividere le spese del gruppo durante le vacanze, tra i tuoi coinquilini o durante qualsiasi altra attività di gruppo.

Che succede, però, se alcuni utenti hanno pagato di più per i loro acquisti o se uno dei membri del gruppo ha usufruito in misura maggiore o minore delle spese? Anche questo dettaglio potrà essere specificato e il sistema farà tutti i calcoli in un batter d'occhio. L'algoritmo interno minimizza il numero di transazioni in modo che i calcoli risultino più comodi e intuitivi possibile.

L'app funziona senza alcun bisogno di connettersi a Internet e non è necessario registrarsi. È inoltre molto semplice da sincronizzare all'interno di un gruppo di persone e ammette un grande ventaglio di valute. Non dovremo far altro che scaricare il file APK e indicare quando ha pagato ciascun membro e lasciare che l'applicazione faccia il resto.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche